Maremoto Beach il Vostro Bagno Villaggio al Lido degli Estensi

Il litorale del Lido degli Estensi è sabbioso e dolce e le acque sono tranquille e pulite, anche quest’anno il prestigioso riconoscimento “Bandiera Blu” è stato confermato al nostro lido.

Viale Carducci non solo è il viale principale degli Estensi, ma è un vero e proprio centro commerciale cuore economico pulsante del turismo balneare dei 7 Lidi comacchiesi, dove gli spunti di aggregazione sono notevoli.

Il lungomare e il Porto Turistico fanno da corollario ad uno sviluppo che negli ultimi anni ha ricevuto nuova linfa vitale grazie anche alle numerose iniziative degli operatori e ad una costa ideale sia per le famiglie che per i giovani, alla ricerca di divertimento, grazie anche ai locali più mondani e più trendy della movida locale. Fiore all’occhiello del Lido è il porto turistico Marina degli Estensi, accessibile dal canale di Porto Garibaldi e approdo sicuro per i diportisti, dotato di moderne attrezzature.

Il Maremoto Beach Village è sorto nel 2004 dall’unione di due concessioni balneari, due spiagge con due peculiarità distinte: la Family e la Sport Beach.

Già quattro anni fa, con la crescita della sensibilità e del numero dei Pet nelle nostre famiglie abbiamo pensato di dedicare un’intera concessione all’ingresso e al libero movimento delle persone

accompagnate dai loro Amici a 4 Zampe il Maremoto Bau Beach il quale, dobbiamo ammettere, ha riscosso immediatamente grande successo. L’altro stabilimento, il Maremoto Beach, è NO PETS per rispettare giustamente, anche i diritti di chi, per vari motivi, ha altre esigenze.